Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Affermo di aver attentamente letto tutti i requisiti generali della Privacy.

Web allo stato puro.

domus-light

PROBLEMA

L’elevata competizione costringe DomusGaia a rivedere il sito web sopratutto per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca e a comprendere al meglio come sfruttare il materiale di cui dispongono. Per questo la progettazione del nuovo sito web è stata affidata alla NEWEB, proprio per far chiarezza sulle problematiche di indicizzazione correlate ai contenuti, performance e design per aumentare il posizionamento su Google.

SOLUZIONE

Nessuna bacchetta magica, ovvero non pensiamo di avere segreti per questo, eccetto uno solo: lavorare duramente con cura e passione. Perché oltre al design e performance servono anche ottimi testi, foto e video capaci di essere complementari con il nuovo sito web. Ma non basta, grazie al nostro approccio agile abbiamo saputo adattare ogni sezione in qualsiasi momento in base alle risposte del mercato, che sono sempre in continua evoluzione.

Benefici

Posizionamento

Ottimo posizionamento sulla prima pagina dei motori di ricerca in tempi molto rapidi, grazie ad un lavoro che sa rispettare le linee guida dei motori di ricerca.

Design

Un design sofisticato per layout responsive ed efficaci, cosi l’utente non perderà tempo a cercare quello che vuole, con ottime performance di velocità.

Contenuti

L'inserimento dei contenuti richiede tempo, così nella prima fase lo abbiamo fatto noi, creando delle pagine pronte che il cliente potrà modificare agilmente.

Un design che buca lo schermo.

Sviluppato su solide fondamenta UX/UI, tra cui user experience, design responsive e approccio incentrato sull’utente, per poter massimizzare la semplicità d’utilizzo, grazie ad un design semplice e sofisticato in grado di offrire ai clienti solo quello che si aspettavano di vedere, senza distrazioni, spingendo al massimo i contenuti disponibili.

Posizionamento.
Ora di fare chiarezza.

Ci chiedi di garantire che il tuo sito web appaia sulle prime posizioni? Non possiamo farlo. Questo perché non abbiamo accordi con i motori di ricerca, e non conosciamo ancora nessuno che possa avere accordi sul posizionamento naturale. Proprio per questo restiamo sempre aggiornati sulle linee guide ufficiali di ciascun motore di ricerca, assicurandoci maggiore competenza sull’indicizzazione.

I motori di ricerca
premiano la qualità.

Sappiamo che la vera forza sta nel farsi trovare su Google, e l’unica dimostrazione che possiamo offrirti sono i siti web dei nostri clienti, posizionati sulle prime posizioni in tempi molto rapidi. Anche dopo la consegna dei lavori continueremo a suggerirti tutte le tecniche possibili per aumentare il posizionamento del tuo sito web, e sarà a questo punto che avrai compreso la forza del nostro prodotto artigianale.

Contenuti. Ci pensiamo noi.
Sul web nel miglior modo possibile.

Organizziamo al meglio testi, foto e video inseriti nel posto e nel modo giusto, li esalteremo al massimo senza lasciare nulla al caso, perché sappiamo che l’utente è pigro nella lettura.

METODO

Creare delle pagine molto più strutturate, dei casi studio per ogni lavoro e sfruttare la potenzialità delle foto cercando impaginazioni accompagnate da un design sobrio e pulito. Questo permetterà di avere pagine la cui funzione sarà quella di esaltare le foto senza però renderle pesanti, grazie anche ad un design semplice e veloce da comprendere, che sarà sicuramente apprezzato dai visitatori del sito web.

&nbps;

Il notevole materiale e la tecnica del case study (pagina singola in cui viene spiegato in maggior dettaglio il prodotto o servizio offerto) utilizzata per ogni lavoro, richiede un notevole sforzo in termini di performance in quanto più foto sono inserite, più sarà difficoltosa l’apertura delle pagine, ed è per questo che ottimizziamo al meglio i contenuti e design, modificando o eliminando il superfluo.

Performance.
Pagine che sembrano fulmini.

Questa parte per noi è molto importante, e spesso viene sottovalutata, in quanto per l’utente diventa frustrante aprire ogni volta delle pagine lente e pesanti, che ne causano l’uscita dal sito web. Invece, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, il caricamento e la sincronizzazione dei dati che possiamo offrirti, avviene in maniera efficiente migliorando le performance di apertura; ovviamente tutto questo è eseguito dietro le quinte. In questo modo l’utente finale utilizzerà il sistema in maniera rapida e fluida.

Feedback. La nostra vera giuria.
Apprendiamo e ci adattiamo.

 Gli utenti sul web è come se fossero una giuria perché grazie al loro comportamento avremo maggiore probabilità di effettuare modifiche sensate, così l’investimento per i nostri clienti sarà sempre sicuro e duraturo.

Aggiorna in relax.
Inserisci. Espandi. Fatto.

Open source. Collegato a tutto, legato a niente.

Tutto open source! Questo significa che il sito web resterà sempre a te, senza vincoli contrattuali, così sarà garantita la massima sopravvivenza perchè ci sarà sempre qualcuno che potrà aiutarti. Inoltre possiamo integrare: multilingua, ecommerce, plugin e molto altro. Ed infine il supporto sarà molto rapido perché sappiamo fin da subito dove e come mettere le mani.

Per saperne di più

Grazie a Rexpansive, creare le tue pagine sarà semplicissimo. I nostri clienti se ne accorgono appena inseriscono una foto, filmati o testi, e grazie a questo sistema intuitivo tu potrai gestire il tuo sito web in maniera del tutto autonoma. Con una semplice espansione deciderai tu a cosa dare più importanza così le tue pagine saranno spettacolari! Rexpansive è un sistema basato su piattaforma WordPress.

Dubbi? Siamo qui per aiutarti,  chiamaci anche adesso al +39 3495075007 o scrivici.

Una volta che ci sceglierai, ci amerai sempre più e diventeremo il tuo compagno digitale.

Visita il sito web

www.domusgaia.it

Hai domande?
Hai bisogno di consigli?

Contattaci ora.
NEWEB di Forgiarini Simone

Sede operativa
Via Bartolini, 4
33100 Udine / Italia

Sede legale
Via Monte Cjampon, 81
33013 Gemona del Friuli (Ud) / Italia

Visualizza mappa

P.Iva 02544820307

T. / F.+39 0432 972122
M.+39 349 5075007

info@neweb.info
www.neweb.info


Copyright © 2008-2017 NEWEB di Forgiarini Simone | Privacy Policy